NEWS

Aperte le iscrizioni per la tessera sostenitore 2016/2017


Riparte la stagione calcistica, in attesa dell’uscita ufficiale dei calendari, e riparte la sottoscrizione degli abbonamenti per tutti i tifosi dell'Arcellasco. La tessera nasce esclusivamente come sostegno alla società: un contributo per l’anno che verrà che da diritto all'accesso a tutte le partite della prima squadra e della Juniores. Costo della tessera 60 €, un prezzo minimo per ottenere il massimo, un contributo accessibile a tutti e soprattutto che porta a un notevole risparmio per il pubblico.


Anche il nostro Presidente Matteo Isella invita tutti, tesserati per primi, a sostenere i nostri colori: «Chi è una vera poiana sa quanto sia importante sostenere i nostri ragazzi: la tessera nasce con questa filosofia. Per cui mi aspetto che siano soprattutto i tesserati per primi a sottoscrivere l’abbonamento in una concezione di sostegno e aiuto reciproco che ci permetta di essere un unico grande gruppo».


Per avere la tessere e per eventuali informazioni ci si può rivolgere al nostro ds Andrea Colombo, presente al campo del Lambrone, prima e durante gli allenamenti settimanali, oppure sempre in serata con orario indicativo dalle ore 19.00 alle 20.30. La tessera si può fare, ovviamente, anche a inizio campionato presentandosi prima delle partite ufficiali in biglietteria. Grazie fin da ora a chi aderirà all'iniziativa, fiduciosi che sarete in molti!!

POST RECENTI

​G.S.D. ARCELLASCO CITTÀ DI ERBA

Via Galvani, 19 - ERBA (Co) - Cell. 3338496242   Fax - 031 3355526

www.gsarcellasco.it - gsarcellasco@libero.it

 

© 2019 by MC