NEWS
BACK

Arcellasco-day: primi giorni di ritiro. In programma due amichevoli il 13 e il 21 agosto


Inizia oggi, martedì 9 agosto, il ritiro dell’Arcellasco: qualche giorno fitto di allenamenti per programmare la preparazione adatta ad ogni atleta ma soprattutto l’occasione migliore per iniziare una stagione stando insieme e conoscendosi ancora di più. Un’occasione anche per i neo acquisti di integrarsi e iniziare a interagire con staff tecnico e compagni.

Una non-stop che parte oggi e si concluderà domenica 21 agosto: previsti due allenamenti ogni giorno, uno mattutino e uno pomeridiano, al Centro Sportivo Lambrone con pranzo tutti insieme, concesso ovviamente qualche giorno di riposo tra una settimana e l’altra.

A concludere questa maratona di allenamenti, ci saranno le importantissime prime amichevoli, validi test per tirare le somme della preparazione: in programma sabato 13 agosto alle ore 16.00 l’amichevole prestigiosa a Bergamo contro il Caravaggio, squadra di Serie D, mentre domenica 21 agosto ospiteremo al Lambrone sempre alle ore 16.00 il NibionnOggiono, società nascente dall’unione delle forze di Nibionno e Oggiono.

POST RECENTI