NEWS

Stagione al via: l'Arcellasco ufficializza i cinque neo acquisti

Grazie al lavoro dei ds Andrea Colombo e Silvano Pirovano, la rosa dell'Arcellasco si sta ormai delineando in maniera abbastanza definitiva. In primo piano l'arrivo di cinque giocatori fortemente voluti e cercati dalla nostra società.

Presentati ufficialmente, proviamo a conoscere uno per uno i neo acquisti biancorossi, immortalati con la divisa della squadra nella serata di ieri. Partendo da in alto a destra il primo che incontriamo è Luca "Ferro" Ferrari, classe '89, ruolo portiere, prelevato dalla Pro Lissone: il suo è un ritorno, avendo già giocato con i nostri colori nella stagione 2007/2008. Estremo difensore anche Paolo "Paolone" Comi, ex Speranza Agrate, giocatore esperto e con un passato importante con le maglie di Palermo (serie A e B) e Albinoleffe (B).

In aiuto al centrocampo due volti conosciuti nel panorama dilettanti: Andrea "Friz" Frigerio, classe '85, in arrivo dalla Luciano Manara e il ventenne Luigi "Gigi" Colombo dall'Oggiono, con già oltre 50 presenze in Eccellenza.

Infine, colpo importante per l'attacco con l'arrivo di Ivan "Dela" Caso, 26 anni, ex Altabrianza e Pontelambrese, ingaggiato per rafforzare il reparto offensivo: un obiettivo inseguito da alcune stagioni e ora finalmente raggiunto.

Nella girandola del calciomercato non ci sono solo arrivi ma anche partenze, per cui accanto al caloroso benvenuto dei nuovi, è doveroso salutare e ringraziare coloro che hanno indossato i nostri colori nella stagione passata, augurando altrettanta fortuna ai portieri Soldo e Corti, a Luca Rossi, e ai giovani Claudio Ratti e Niccolò Meroni. Un ringraziamento anche al nostro giovane vecchio cuore biancorosso Federico "Chicco" Rigamonti che ha deciso di fermarsi, al quale facciamo un in bocca al lupo per il suo futuro.

Il gruppo, dunque, si rinforza, cambia e si adegua ma i valori che lo animano, la grinta, la determinazione e la volontà di lavorare bene restano sempre gli stessi!

POST RECENTI

​G.S.D. ARCELLASCO CITTÀ DI ERBA

Via Galvani, 19 - ERBA (Co) - Cell. 3338496242   Fax - 031 3355526

www.gsarcellasco.it - gsarcellasco@libero.it

 

© 2019 by MC