Cerca
  • Gs Arcellasco

VERSO LA PROSSIMA STAGIONE: TANTE CONFERME E QUALCHE ADDIO


Il tempo per festeggiare sembra essersi già esaurito e si è tornati subito al lavoro in casa Arcellasco,soprattutto per definire al più presto la rosa che la prossima stagione affronterà l'importantissimo campionato di Eccellenza,guidata dal confermatissimo mister Alfredo Ottolina.

CHI RESTA Tra i nomi di chi resta spiccano coloro che ormai fanno parte dell'Arcellasco "da sempre": il capitano Stephen Erick Rossetti e il vice Francesco Brizzolara, a seguire Fulvio Annunziata, Filippo Dell'Oro, Michael Caligiuri e Lorenzo Molteni.Restano a far parte del progetto anche Luca Mazzeo, Elia Spreafico, Nicolò Franceschin e il portiere Luca Ferrari. Spazio anche ai nostri "giovani" che si sono contraddistinti per la stagione appena conclusa, quindi avanti anche con Gioele Castelnuovo, Marco Sassone, Elia Innaurato e Simone Calabresi. Un'occasione, quella del prossimo anno, molto preziosa soprattutto per loro, che avranno modo di crescere e mettersi alla prova.

CHI VA "È il calcio dicono e bisogna farlo, però umanamente separarsi è doloroso. GRAZIE ragazzi, per me sarete sempre poiane": questo il saluto di Andrea Colombo per i ragazzi che, in accordo con la società, hanno deciso di prendere strade diverse. Il grazie più grande va a loro, per il risultato raggiunto insieme, augurando tanta fortuna per il futuro ad Andrea Frigerio, Nicola Viganò, Simone Bonassina, Marco Ticozzi, Mattia Gallo, Carmine Dangelo, Riccardo Confuorto e Luigi Colombo: che stiano per intraprendere un altro percorso o che stiano per "appendere i tacchetti al chiodo", il loro contributo per questa meravigliosa stagione resterà, per noi, indelebile.


2 visualizzazioni

​G.S.D. ARCELLASCO CITTÀ DI ERBA

Via Galvani, 19 - ERBA (Co) - Cell. 3338496242   Fax - 031 3355526

www.gsarcellasco.it - gsarcellasco@libero.it

 

© 2019 by MC